BANDO DI CONCORSO Borse di Studio “FONDAZIONE AURELIO L. PARETO ETS” - Anno 2024
La Fondazione Aurelio L. Pareto ETS bandisce un concorso per l'attribuzione di n. 3 borse di studio per giovani laureati all'Università di Genova (Giurisprudenza ed Economia e Commercio), di importo pari a Euro 30.000,00 lordi ciascuna, per la frequenza di corsi di perfezionamento in "Commercio Estero e Internazionale" o corsi assimilati, che si svolgano negli Stati Uniti d'America o in Paesi Europei diversi dall'Italia ovvero in altri paesi stranieri nel periodo 1 luglio 2024 - 30 giugno 2025. Scadenza bando: 15 giugno 2024
Il Bando è pubblicato sull'apposita pagina del sito UNIGE:
https://corsi.unige.it/info/studenti-borse-altre
Documentazione scaricabili:
Bando di Concorso (pdf - 50 kb)
Modulo di partecipazione (doc - 44 kb)
Consultazione pubblica sull'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025 di ALFA
Come previsto dalla legge 190/2012, ALFA sta predisponendo il Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023/2025.
Il Piano sarà redatto in base agli indirizzi contenuti nel Piano Nazionale Anticorruzione e costituirà un aggiornamento e revisione dell'attuale Piano da aggiornarsi entro il 31/01/2023, confluirà nel Piano integrato di organizzazione e attività (Piao) sulla base delle disposizioni statali attuative.
Al fine di raccogliere il contributo in termini di proposte, suggerimenti e osservazioni di tutti i cittadini liguri, delle imprese, associazioni e degli stakeholders di Alfa è possibile compilare il modulo scaricabile qui di seguito per le osservazioni e suggerimenti.
Alfa si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate, fatte salve quelle manifestate in forma anonima.
Il modulo può essere inviato al Responsabile della Prevenzione della corruzione entro il 20 gennaio 2023 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
scarica il modulo per l'invio di osservazioni (pdf - 102 KB)
Clicca qui per approfondimenti.