07/10/2024 - E' indetto ai sensi dell'art. 4 della L. R. 25 marzo 1996, n. 15, un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 4 unità nell’area degli Istruttori profilo professionale “Istruttore amministrativo” da assegnare alle sedi di Genova, Savona, Imperia e La Spezia.
Il bando di concorso è pubblicato:
- sul Portale unico del reclutamento inPA raggiungibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it
- sul Portale unico del reclutamento inPA raggiungibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it
- nella sezione "Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso" del sito di ALFA al seguente link.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 6 novembre 2024 esclusivamente tramite il Portale inPA (https://www.inpa.gov.it).
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare il pagamento di euro 10 entro il termine di presentazione delle domande di ammissione.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite il servizio PagoPA cliccando sul seguente link e accedendo alla sezione “pagamenti senza avviso”. La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione nella sezione allegati sul Portale (inPA).
Il mancato pagamento del contributo comporterà l’esclusione dal concorso. Non è previsto il rimborso, in nessun caso e per nessuna ragione, del contributo di partecipazione al concorso.
In ogni caso di malfunzionamento parziale o totale della piattaforma digitale (inPA), accertato dall’Amministrazione, che impedisca l’utilizzazione della stessa per la presentazione della domanda di partecipazione o dei relativi allegati, l’Amministrazione dispone una proroga del termine di scadenza per la presentazione della domanda corrispondente a quello della durata del malfunzionamento. L’accertamento del malfunzionamento e la corrispondente proroga dei termini sono resi noti mediante pubblicazione sulla piattaforma (inPA) e sul sito dell’Amministrazione.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite il servizio PagoPA cliccando sul seguente link e accedendo alla sezione “pagamenti senza avviso”. La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione nella sezione allegati sul Portale (inPA).
Il mancato pagamento del contributo comporterà l’esclusione dal concorso. Non è previsto il rimborso, in nessun caso e per nessuna ragione, del contributo di partecipazione al concorso.
In ogni caso di malfunzionamento parziale o totale della piattaforma digitale (inPA), accertato dall’Amministrazione, che impedisca l’utilizzazione della stessa per la presentazione della domanda di partecipazione o dei relativi allegati, l’Amministrazione dispone una proroga del termine di scadenza per la presentazione della domanda corrispondente a quello della durata del malfunzionamento. L’accertamento del malfunzionamento e la corrispondente proroga dei termini sono resi noti mediante pubblicazione sulla piattaforma (inPA) e sul sito dell’Amministrazione.
Per ogni altro chiarimento o ulteriore informazione, l'indirizzo di posta elettronica di riferimento è, in via esclusiva, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.